CÀ DEL SANTO

CÀ DEL SANTO VINI

VINI OLTREPO

VINI MONTALTO PAVESE

MONTALTO PAVESE

MONTALTO PAVESE PRODUZIONE VINI

MONTALTO PAVESE AZIENDE AGRICOLE

VINI OLTREPò PAVESE

VINI OLTREPO PAVESE

AZIENDE AGRICOLE OLTREPO

AZIENDE AGRICOLE OLTREPò

AZIENDE AGRICOLE VITIVINICOLE OLTREPO

PRODUZIONE VINI OLTREPO

PRODUZIONE VINI OLTREPO PAVESE

CAROLO ROSSO RISERVA OLTREPO PAVESE

BUTTAFUOCO OLTREPO PAVESE

RIVA DELLE VIOLE BARBERA OLTREPO PAVESE

GRAN CUVEE BONARDA OLTREPO PAVESE

50+50 CABERNET SAUVIGNON PINOT NERO OLTREPO PAVESE

RIVA ZINGARI BONARDA OLTREPO PAVESE

IL NERO PINOT NERO OLTREPO PAVESE

CAMPO DEI FRATI BARBERA OLTREPO PAVESE

SANGUE DI GIUDA OLTREPO PAVESE

RIVALUNGA RIESLING OLTREPO PAVESE

RIVA DEI PESCHI PINOT NERO OLTREPO PAVESE

RIVA ARGONDA RIESLING OLTREPO PAVESE

GRIIS PINOT GRIGIO OLTREPO PAVESE

BOTRITIS MUSCA MOSCATO OLTREPO PAVESE

MUSCAT MOSCATO OLTREPO PAVESE

IL ROSE CROATINA OLTREPO PAVESE

L'Azienda Agricola Cà del Santo è immersa nella verde campagna oltrepadana. Qui puoi trovare un ambiente familiare dove degustare vini esclusivamente di proprietà aziendale accompagnati dai prodotti tipici della zona. Da generazioni, l’Azienda Agricola Cà del Santo si prodiga nella produzione dei migliori vini dell’Oltrepò Pavese, associando esperienza, tradizione e amore per la terra. I vigneti di proprietà che si stendono nella Vallescuropasso, da 150 a 300 metri sul livello del mare, sono particolarmente favoriti dal terreno calcareo-argilloso e dal clima mite. La vendemmia viene eseguita solo manualmente per garantire la massima integrità dei grappoli.

 
©
 
 

CHI SIAMO

L'Azienda Agricola Cà del Santo è immersa nella verde campagna oltrepadana. Qui puoi trovare un ambiente familiare dove degustare vini esclusivamente di proprietà aziendale accompagnati dai prodotti tipici della zona. Due nuove camere per gli ospiti ricreano l'ambiente tipico delle case di campagna, con tanto legno e ferro. Se ti piace la natura e la tranquillità qui trovi ampi spazi all'aria aperta dove passeggiare e godere della genuinità del luogo.

Immersi in questo paesaggio incantevole, lavoriamo porgendo la nostra attenzione alla qualità del prodotto e alla tutela del consumatore. Per questo abbiamo scelto ed impiantato vigneti con viti certificate ISO 9001. Optiamo per una resa ad ettaro inferiore alle nostre possibilità produttive per favorire la qualità dei nostri prodotti.
Il nostro impegno è quello di cercare ogni giorno di migliorare in tutte le fasi: dalla produzione dell'uva, alla sua trasformazione fino alla commercializzazione del prodotto finito.

 
 
 
         
     
 

 

|