spacer
spacer
ca-del-santo
tappi.jpeg
ca-del-santo

SEGUICI SU


facebook
instagram
whatsapp

AZIENDA AGRICOLA CÀ DEL SANTO di Laura Bozzi
LOC. CAMPOLUNGO - 27040 MONTALTO PAVESE (PV)
+39.0383.870545 - +39.335.1333689

 

 

LA NOSTRA STORIA

CHI SIAMO

SU DI NOI

CHI SIAMO

L'Azienda Agricola Cà del Santo è immersa nella verde campagna oltrepadana. Qui puoi trovare un ambiente familiare dove degustare vini esclusivamente di proprietà aziendale accompagnati dai prodotti tipici della zona. Due nuove camere per gli ospiti ricreano l'ambiente tipico delle case di campagna, con tanto legno e ferro. Se ti piace la natura e la tranquillità qui trovi ampi spazi all'aria aperta dove passeggiare e godere della genuinità del luogo.

Immersi in questo paesaggio incantevole, lavoriamo porgendo la nostra attenzione alla qualità del prodotto e alla tutela del consumatore. Per questo abbiamo scelto ed impiantato vigneti con viti certificate ISO 9001. Optiamo per una resa ad ettaro inferiore alle nostre possibilità produttive per favorire la qualità dei nostri prodotti.
Il nostro impegno è quello di cercare ogni giorno di migliorare in tutte le fasi: dalla produzione dell'uva, alla sua trasformazione fino alla commercializzazione del prodotto finito.

 

ca-del-santobarriques.jpegvasche.jpegpressa.jpegimg_20221003_133607.jpegmia%20carolo.jpegbottiglie%20rp%20e%20g.jpegbottiglie%20spumante.jpegbottiglie%20rosso.jpegmia%20con%20bicchiere.jpegcassetta.jpegalbertone%20cassetta.jpeg

LE NOSTRE ORIGINI

LA STORIA

Da generazioni, l’Azienda Agricola Cà del Santo si prodiga nella produzione dei migliori vini dell’Oltrepò Pavese, associando esperienza, tradizione e amore per la terra.

È con questa filosofia che oggi Laura Bozzi e la sua famiglia continuano a dar vita a vini di alto profilo qualitativo.

 

I vigneti di proprietà che si stendono nella Vallescuropasso, da 150 a 300 metri sul livello del mare, sono particolarmente favoriti dal terreno calcareo-argilloso e dal clima mite. La vendemmia viene eseguita solo manualmente per garantire la massima integrità dei grappoli.

brindisi (2).jpeg

ISCRIVITI SUBITO

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità della nostra cantina