spacer
spacer
ca-del-santo
tappi.jpeg
ca-del-santo

SEGUICI SU


facebook
instagram
whatsapp

AZIENDA AGRICOLA CA'  DEL SANTO di Laura Bozzi
LOC. CAMPOLUNGO - 27040 MONTALTO PAVESE (PV)
+39.0383.870545 - +39.335.1333689

e-mail:  info@cadelsanto.it
 

 

LA NOSTRA STORIA

CHI SIAMO

SU DI NOI

CHI SIAMO

Dagli inizi degli anni '90 Laura Bozzi, titolare dell’Azienda Agricola Ca’ del Santo, unitamente alla sua famiglia, si prodiga nella produzione di vini di eccellenza nella splendida cornice dell’Oltrepò Pavese.

 

Accogliamo sempre con immenso piacere chiunque sia interessato a degustare i vini tipici dell'Oltrepò Pavese in un contesto famigliare che, con cortesia ed amicizia, vi farà scoprire le eccellenze delle bellissime colline oltrepadane.

 

Siamo molto legati alle tradizioni del nostro territorio, che uniamo all'innovazione per poter ottenere dei prodotti in grado di stupire qualsiasi palato.

 

Per noi la qualità è fondamentale: i nostri vini sono attentamente seguiti dall'enologo Carlo Saviotti che, con la moglie Laura Bozzi, ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.

 

 

 

 

ca-del-santobarriques.jpegvasche.jpegpressa.jpegimg_20221003_133607.jpegmia%20carolo.jpegbottiglie%20rp%20e%20g.jpegbottiglie%20spumante.jpegbottiglie%20rosso.jpegmia%20con%20bicchiere.jpegcassetta.jpegalbertone%20cassetta.jpeg

LE NOSTRE ORIGINI

LA STORIA

La proprietà di "Ca' del Santo" appartiene alla famiglia Saviotti dagli inizi del '900, l'acquisto risale a Santino Saviotti, un agricoltore che per primo costruì sul lotto, partendo da una casa, in cui si stabilì poi con la famiglia. 

 

Negli anni '50, il suo pro-nipote Ottaviano Saviotti, instancabile agricoltore, lavorava il suo piccolo vigneto e produceva piccole quantità di vino che vendeva sfuso ad una ristretta clientela privata.

Ottaviano trasmise la sua immensa passione per questo lavoro ai due figli, Guerrino e Carlo, che perseguirono studi di indirizzo enologico, per poi costruirsi una carriera nel mondo del vino. 

 

All'inizio degli anni '90, Carlo unitamente alla moglie Laura Bozzi, oggi titolare dell'azienda, costruiscono la vera e propria azienda, dando ufficialmente inizio all'attività dell'Azienda Agricola Ca' del Santo. 

 

Dal 1990 l'azienda è cresciuta di continuo, facendo della qualità e dell'accoglienza le proprie priorità ed i punti di forza. 

Oggi l'azienda conta circa 15 ettari vitati di proprietà, dai quali vengono prodotte circa 120.000 bottiglie all'anno dei vini tipici dell'Oltrepò Pavese.

 

 

 

 

brindisi (2).jpeg

ISCRIVITI SUBITO

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità della nostra cantina